Dove siamo

In posizione strategica tra Venezia e l’Aeroporto

L’Hotel Colors si trova in una posizione comoda e accessibile, sia per chi arriva dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, sia per chi viaggia in autostrada o in treno, con la possibilità di arrivare facilmente dalla stazione di Venezia Santa Lucia o dalla stazione di Mestre.

All’aeroporto Marco Polo troverai varie compagnie di autonoleggio (Avis, Europcar, Sixt, Maggiore, ecc.) per chi desidera esplorare in libertà le bellezze dei dintorni, come Padova, Verona, Treviso e Jesolo.

Il nostro parcheggio gratuito, riservato esclusivamente agli ospiti, consente di lasciare l’auto in sicurezza e raggiungere Venezia in soli 8 minuti grazie ai frequenti collegamenti pubblici vicini all’hotel. In questo modo, potrai goderti la città senza il disagio e il costo elevato del parcheggio in centro.

Come raggiungerci

Tutti i modi per arrivare all’Hotel Colors

In auto

Qualunque sia il tuo punto di partenza, segui le indicazioni per Venezia. Una volta nei dintorni, prosegui in direzione dell’aeroporto Marco Polo: ci trovi in via Orlanda 66, a metà strada tra Venezia e l’aeroporto, proprio oltre il Parco di San Giuliano.

  • Autostrade:
    • A4 da Trieste o Torino
    • A27 da Belluno
    • A13 da Bologna
  • Strade Statali:
    • SS 309 Romea dalla Costa Adriatica
    • SS 14 da Trieste
    • SS 13 da Treviso
    • SS 11 da Padova

Se invece arrivi dall’aeroporto, prosegui dritto lungo via Triestina e via Orlanda. Dopo il semaforo, troverai l’hotel a 400 metri sulla sinistra.

In treno

Per raggiungere GreenColors con i mezzi pubblici

Indirizzo: Via Orlanda, 66, 30173 Campalto (Venezia – Italia)

Venezia è servita da due stazioni ferroviarie principali. Vediamo come raggiungere Hotel Colors da ciascuna di esse.

Dalla stazione di Venezia-Mestre

La prima stazione che incontri, qualunque sia il tuo punto di partenza, è Venezia-Mestre, che si trova sulla terraferma veneziana. Dalla stazione, puoi raggiungerci in autobus o in taxi (Radiotaxi: tel. 041.5964).

  • In autobus:
    • Bus 15 (direzione aeroporto): questo è il percorso più rapido per arrivare in circa 15-20 minuti. La fermata si trova proprio vicino all’hotel in via Orlanda 66 (indicazione per l’autista: incrocio con via Bagaron, vicino alla Tabaccheria).
    • Bus 9 (direzione San Liberale): scendi alla seconda fermata in via Sabbadino, all’incrocio con via Bagaron (Edicola). Prosegui fino alla fine di via Bagaron, poi svolta a destra in via Orlanda e cammina per circa dieci metri.

Dalla stazione di Venezia Santa Lucia

Attraverso il ponte translagunare, il treno arriva alla stazione di Venezia Santa Lucia, che si trova sull’isola. Da qui, prendi il nuovo ponte di Calatrava fino a Piazzale Roma, dove troverai taxi e autobus.

  • In autobus:
    • Bus 19: parte da Piazzale Roma e impiega circa 9-10 minuti. Scendi in via Orlanda 66 (indicazione per l’autista: incrocio con via Bagaron, vicino alla Tabaccheria).
    • Bus 5: parte anch’esso da Piazzale Roma e impiega circa 11 minuti. Scendi alla seconda fermata di via Sabbadino (incrocio via Bagaron, Edicola), prosegui fino alla fine di via Bagaron, quindi svolta a destra su via Orlanda e cammina per una decina di metri.

Per raggiungere BlueColors con i mezzi pubblici

Indirizzo: Via Cimitero Campalto, 14, 30173 Campalto (Venezia – Italia)

Dalla stazione di Mestre

Dalla stazione ferroviaria di Mestre, puoi prendere il bus numero 15 diretto verso l’aeroporto. Questo autobus è particolarmente comodo e ti porterà nelle vicinanze di BlueColors in circa 15-20 minuti.

Dalla stazione di Venezia Santa Lucia (P.le Roma)

Se arrivi alla stazione di Venezia Santa Lucia, raggiungi Piazzale Roma e prendi il bus numero 5 (AeroportShuttle), che parte ogni 15 minuti tra le 04:20 e le 00:40. Il tragitto dura circa 10-13 minuti; scendi alla fermata “Orlanda Casilina”. Da qui, l’autobus prosegue fino al capolinea all’aeroporto Marco Polo.

In bus Extraurbano

Numerose linee extraurbane ti collegano comodamente all’Hotel Colors da località balneari e città vicine:

  • ATVO: collega Jesolo, Lido di Jesolo, Caorle, e Bibione con Mestre e Venezia.
  • Bus di linea: connessioni frequenti con Noventa di Piave Designer Outlet, San Donà di Piave e Padova.
  • Linee internazionali: disponibili da Sofia, Belgrado, Lubiana, Trieste, e da altre città italiane come Bologna e Firenze.

Se viaggi con un bus turistico privato, l’accesso al Comune di Venezia è riservato solo a mezzi con un pass ZTL BUS rilasciato da AVM Spa (vedi sito ZTL BUS per info). Con il pass, puoi usufruire gratuitamente del nostro parcheggio riservato.

Contattaci

info@colorsvenezia.com

+39 041 901348

+39 366 9002158

Lascia un messaggio